ARD Raccanello si conferma Great Place to Work® e nella top 10 Blue Collar!
pubblicato
Ottobre 2024
Autore
ARD Raccanello
ARD Raccanello ottiene anche nel 2024 la certificazione Great Place to Work® in Italia, il prestigioso riconoscimento rilasciato dalla società internazionale indipendente GPTW®, che attesta la qualità e la positività dell’ambiente di lavoro. Si conferma inoltre nelle top 10 aziende italiane Blue Collar, cioè fra i 10 migliori luoghi di lavoro secondo la categoria professionale manufatturiera, categoria cruciale del mondo industriale. Siamo quinti! Avanzando di 4 posizioni rispetto al 2023.
“[…]per noi di ARD essere certificati Great Place to Work® e Best Workplaces for Blue Collar è un successo. Significa che il riconoscimento del valore personale in azienda è reciproco e condiviso. Coinvolgere l’unicità di ognuno, valorizzandola nei progetti e nelle iniziative aziendali, è il nostro modo di crescere alimentando l’inclusione”. Luigi Gorza, Amministratore Delegato di ARD Raccanello.
Le certificazioni Great Place to Work® e Blue Collar rappresentano un valore aggiunto non solo per ARD Raccanello, ma anche per tutti i suoi dipendenti. Lavorare in un’azienda che si prende cura dei propri collaboratori è un privilegio che si riflette positivamente sulla motivazione, sulla produttività e sulla fidelizzazione del personale.
Scegliere la pittura per interni richiede attenzione a diversi aspetti: dalla tipologia di pittura alle finiture, fino alla scelta dei colori. Leggi tutti i nostri consigli.