Home · News & press · ARD Raccanello a sostegno della Genitorialità
ARD Raccanello rafforza il welfare a sostegno della Genitorialità
pubblicato
Settembre 2024
Autore
ARD Raccanello in collaborazione con Gagliardi&Partners
In ARD Raccanello non ci riteniamo solo un punto di riferimento nel settore dei prodotti vernicianti, ma anche un luogo dove le persone e le loro famiglie sono al centro della nostra attenzione.
La nuova policy sulla genitorialità rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno verso il benessere dei dipendenti. Con misure concrete come l'estensione del congedo di paternità, i bonus bebè, i permessi per visite mediche dei figli e ulteriori giorni di smart working, vogliamo supportare i nostri collaboratori in uno dei momenti più importanti della vita: diventare genitori!
Le misure della policy in breve
La nuova iniziativa, in vigore da quest’anno, prevede una serie di misure concrete a supporto dei genitori, sia nella fase prenatale che in quella del rientro al lavoro. Tra i benefit più importanti elenchiamo l’integrazione di cinque giorni nel congedo di paternità obbligatoria previsto dalla legge, i bonus bebè di 2.000 euro subito e ulteriori 1.000 euro al compimento del primo anno; saranno garantite 4 ore di permesso retribuito per le visite mediche, e ci sarà inoltre la possibilità di aumentare le giornate di smart working, già previste dal regolamento aziendale.
"Viviamo in un contesto sociale in cui la crisi demografica è ormai un problema conclamato; oltre a questo constatiamo che non sempre le misure attuate dalle istituzioni sono sufficienti a contrastare le difficoltà economiche e di gestione che molte famiglie italiane devono quotidianamente affrontare. Ecco perché, come azienda vogliamo fare il possibile per aiutare i nostri dipendenti e le loro famiglie. La genitorialità è una fase importante della vita e con questa nuova tutela vogliamo offrire tutto il nostro supporto ai nuovi genitori, affinché possano vivere questa esperienza in modo sereno e consapevole". Luigi Gorza, Amministratore Delegato di ARD Raccanello.
Scopri perché alcune tinte brillanti, come rosso e giallo, non garantiscono una copertura uniforme su pareti bianche e come i fondi in falsa tinta Ard Raccanello possono garantire una resa uniforme e professionale. Esempi pratici e soluzioni ti aspettano nell'articolo!
Scopri tutti i passaggi per dipingere le pareti di casa come un professionista: dalla preparazione delle superfici alla scelta degli strumenti giusti, fino alle tecniche per un risultato perfetto e duraturo.
contatti e distributori
Trova il distributore più vicino
a te e iniziamo a progettare.