Assistenza remota
Supporto tecnico da remoto con connessione diretta
La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico da remoto con connessione diretta, che offre la possibilità di risolvere tutti i problemi legati a Tintometria e Colorimetria, con l’utilizzo dell’applicazione TEAMVIEWER.
TEAMVIEWER
Interagire via Internet con il computer del cliente, come se fosse fisicamente in loco.
Quali problemi si possono risolvere
Ogni questione legata al software, quali ad esempio:
• Malfunzionamento del software
• Installazione del software ARD e di qualunque periferica
(es. Spettrofotometro)
• Spiegazione passo passo di una procedura o aiuto nel risolvere un problema
Quali problemi non si possono risolvere
Tutte le questioni non ricollegabili al software ma di carattere fisico (hardware) tra cui:
• Dischi fissi o schede rotte, bruciate o malfunzionanti
• Periferiche rotte
• Problemi elettrici
• Problemi sui cavi di collegamento
• Dischi fissi o schede rotte, bruciate o malfunzionanti
• Periferiche rotte
• Problemi elettrici
• Problemi sui cavi di collegamento
Limitazioni
Il servizio non è effettuabile nei casi in cui:
• La connessione ad internet non funzioni
• I problemi al PC siano talmente gravi da non permettere il completo avvio del sistema e quindi di non poter comunicare via internet.
• La connessione ad internet non funzioni
• I problemi al PC siano talmente gravi da non permettere il completo avvio del sistema e quindi di non poter comunicare via internet.